giovedì 25 marzo 2010

UNA FAVOLA RIVISITATA

Giusto per non dimenticarci chi siamo...

LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

C'era una volta in un paese lontano lontano, una bellissima principessa, indipendente e sicura di sè. Incontrò una rana mentre stava seduta contemplando argomenti ecologici sulle sponde di un laghetto incontaminato, in un prato verde vicino al suo castello.
La rana le saltò in grembo e disse "Elengante signora, io ero un bel principe, finchè una strega cattiva non mi fece un incantesimo. Un bacio da te ed io ritornerò il bel principe che ero. E poi, dolcezza, noi ci potremo sposare! E mettere su casa nel tuo castello insieme a mia madre.
Tu potrai cucinare per me, lavare i miei vestiti, portare nel tuo grembo miei figli... ed esserne per sempre grata!"
Quella sera, mentre la principessa cenava beatamente con cosce di rana saltate in padella con vino bianco e salsa di cipolle, pensava tra sè... col cazzo!!


1 commento:

  1. mmm... qualcun UNA qua si è dimenticata di scrivere che oltre al divertimento e ai due bellissimi giorni, offerti dall'allegra compagnia di amici...
    siamo stati probabilmente gli unici, e ripeto gli unici...
    (almeno di quel treno, visto il tasso di demenzialità che incombeva su quella carrozza.. eheheh :-) poi vi racconteremo...) ad avvistare un capriolo!!! per coloro che mi conoscono vorrei specificare che il momento non è stato immortalato in quanto la foto sicuramente...
    sarebbe venuta mossa -.-
    ma grazie a tutti comunque!!! :-) Giacomo

    RispondiElimina