martedì 16 marzo 2010

GRAZIE

La ruota ha compiuto un altro giro completo... sono più vecchia di un anno!
Ringrazio tutti per il dolce affetto dimostrato... grazie!
Dedicato a tutti coloro cui voglio bene (e ormai siete proprio tanti! ^_^)

Io farò della mia anima uno scrigno
Per la tua anima,
Del mio cuore una dimora
Per la tua bellezza,
Del mio petto un sepolcro
Per le tue pene.
Ti amerò come le praterie
Amano la primavera
E vivrò in te la vita di un fiore
Sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome come la valle
Canta l'eco delle campane.
Ascolterò il linguaggio delle tua anima
Come la spiaggia ascolta la storie delle onde.
By K. Gibran

Un abbraccio!

2 commenti:

  1. Ire, ma il 16 era il tuo compleanno?
    Se ho capito giusto, augurissimi!
    Se no auguri lo stesso, per... la primavera, per la vita, per tutto ^_^
    Baci baci
    Deb

    RispondiElimina
  2. Ciao Deb! Era il 12... Solo che il post l'ho scritto quando sono tornata da Roma! Grazie mille! ^_^ La primavera è proprio qui, la Natura sta per scoppiare!! Da Firenze in giù era già tutto in fiore... bellissimo!
    Tanti tanti auguri anche a te!! Un abbraccio grande!

    RispondiElimina