venerdì 18 dicembre 2009

CANTO D'UN LUPO ALLA SUA AMATA

Un canto dal mio Amore... dedicato a tutti gli innamorati, anche in questi giorni di freddo e ghiaccio! Per riscaldare un pò i cuori in attesa della rinascita totale!

CANTO DI UN LUPO ALLA SUA AMATA

O mia dolce compagna,
tu che mi guidi
e sei Luce per me,

Stammi vicino
e non abbandonarmi
poichè amo solo te,

Tu che dai tuoi occhi
emani un'energia sconosciuta,
un bagliore verde smeraldo.

Il Grande Spirito ci ha uniti
e desidera la nostra Eterna unione,
il nostro legame è quindi inscindibile
perchè siamo nobili lupi.

L'Aurora Boreale risplende nei tuoi dolci occhi
come se risiedesse nel tuo Cuore di lupa,
solo tu puoi farla splendere così.

Ti prego dolce amore
resta qui con me
e non lasciarmi solo.

Ricordi quando eravamo soli
e chiedemmo alle stelle di guidarci
perchè potessimo incontrarci ed amarci?

Mi ricordo quella notte
quando nel cielo vidi
una stella andare verso Nord.

Là c'eri tu ed eri bella
e desideravo restare con te
e le lucciole ti volavano intorno.

Ed ora siamo insieme
per crearci il nostro branco
e regalare un futuro,
perchè non ci estinguiamo.

Le stelle disegnano
il nostro destino
e la nostra storia
è scritta là dal Grande Spirito.

Mia dolce lupa
per te sento un fuoco,
per te darei la Vita.

Guarda il cielo blu zaffiro
che risplende nei tuoi dolci occhi,
esso è infinito
perchè possa contenere il nostro amore
e la storia dei nostri antenati
e, soprattutto, il tuo splendore!

Nessun commento:

Posta un commento