lunedì 15 febbraio 2010

FROM THE APPENNINES

Beh... oggi si ritorna alla "normalità" dopo una settimana di full immersion nell'Appenino Tosco-Emiliano... tanto lavoro ma anche tanto divertimento. Rapporti esistenti si sono rinsaldati e nuovi rapporti sono stati creati... Un gruppo cui lasciare volentieri un pezzeto di sè!! Anche se poi si soffre di nostalgia....
Un'altra occasione in cui aleggia la presenza del Lupo...

Io sono il Lupo.
Io sono l'Attimo.
Impronte sulla neve fresca presto cancellate.
Io sono il Lupo, lo Spirito del Bosco.
L'Attimo...
Perchè quando corri nel vento non puoi essere che Vento...
Sono l'Ombra che scende leggera.
Sono il cacciatore e la preda.
Sono invisibile.
Sono uno e mille. Ed ululati nel vento...

Pensatemi come io penso voi...
Un forte abbraccio!

2 commenti:

  1. Che meraviglia questo tuo blog! Posso linkarti? :) Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Certamente! E grazie...
    Anche il tuo è davvero molto bello!
    Credo che farò anch'io una lista di blog, posso linkarti anch'io? ^_^
    Un abbraccio

    RispondiElimina