martedì 5 gennaio 2010

LA BEFANA!!!!

Ciao a tutti!! Purtroppo sono stata un pò presa dallo studio e da alcuni giorni fuori porta... Domani è il giorno dell'Epifania, sta sera da me (beh.. a 500 km di distanza a dire il vero!) si brucia la vecchia in cima al "panevin" e sta notte la Befana porterà i suoi dolci doni... ricordatevi di lasciare in cucina qualcosa con cui si possa rifocillare dai lunghi voli! ^_^
Il mio augurio passa tramite le belle parole di un mio amico.. sono state scritte per Natale e Capodanno ma ve le posto lo stesso!! Tanto è un'unica grande festa!!

A chi non aspetta Natale per essere più buono,
a chi mi ama e a chi non mi ha amato,
a chi mi ha teso la mano per risalire quando sono caduto,
a chi non ha fatto con me parsimonia di sorrisi,
a chi non si vergogna di piangere davanti agli altri,
a chi è timido ma ha molto da dare,
a chi almeno una volta nella vita ha fatto una follia,
a chi si impegna per donare agli altri la gioia di vivere ogni giorno,
a chi è più felice quando condivide i suoi momenti con gli altri,
a chi ha gli occhi che si illuminano per un'altra persona,
a chi sa regalare emozioni,
a chi sa scegliere sempre le parole giuste per gli altri,
a chi ha il coraggio di avere paura,
a chi non mi ha mai chiesto se sono felice,
a chi non leggerà fino in fondo questa e-mail,
a chi mi ritiene un superficiale,
agli emotivi e agli impassibili,
a chi vive per gli altri,
a chi è speciale ma non lo sa
a chi non risponderà a questa mail,
a chi si commuove con i film,
a chi è felice delle gioie degli altri,
a chi mi ha prestato senza indugio parole ed ascolto,
a tutti quelli che hanno guardato da piccoli il cartone con la volpe, il tasso e gli animali del bosco,
a chi ha appena vissuto un momento triste e soprattutto a chi lo sta vivendo,
a chi crede che un mondo migliore sia realizzabile,
a chi usa termini come “peraltro”, “disfunzione”, “sussistere” o “pleonastico”,
a chi sogna,
a chi ammette di poter sbagliare,
a chi è solo e vive di rimpianti,
a chi nella vita ha sbagliato tutto ma ha il coraggio di ripartire,
a chi ama il teatro e la musica,
a chi sprigiona ardore sul palco,
a tutte le donne perché senza di loro la vita di un uomo è vuota.
A chi si riconosce in almeno una di queste categorie, ma
soprattutto a chi non si riconosce in nessuna,

Tantissimi auguri di buon Natale a voi e ai vostri cari e che il 2010 sia l’anno della svolta, qualunque sia la svolta che desiderate.

Emiliano

Nessun commento:

Posta un commento